Your Strategic partner in material testing
L’organizzazione mira ad ampliare la propria quota di mercato divenendo leader del settore in Italia e in Europa, la vision è quella di divenire il più grande e più apprezzato laboratorio di prove d’Europa facendosi apprezzare per automazione, innovazione e avanguardia
Il laboratorio per i test sui materiali di domani
La mission di Sider Test è fornire prove su materiali
con un livello di servizio che permetta ai clienti di beneficiare
di velocità di risposta, prezzi competitivi e qualità
I NOSTRI VALORI
In Sider Test abbiamo dei valori che perseguiamo quotidianamente e che permeano tutto il nostro team nello svolgimento delle proprie funzioni e responsabilità.
Un primo valore fondamentale è la competitività, orientata al mantenimento di un prezzo ed un costo basso. A seguire vi è la disponibilità traducibile nella ricerca continua della soddisfazione del cliente e nella massima apertura a fornire supporto e consulenza. Il valore della collaborazione ha una doppia chiave di lettura: interna, intesa come collaborazione tra le diverse funzioni aziendali, esterna, nei confronti dei clienti. Il valore della qualità in un laboratorio è scontato ma non trascurabile, anzi di primaria importanza. Qualità intesa come precisione, competenza e responsabilità. A lato della qualità è stato individuato il valore della capacità, richiesto a ciascun dipendente e a tutta l’organizzazione nel suo complesso. Risultano quindi fondamentali pragmatismo, spirito di iniziativa, flessibilità operativa e capacità di adattamento. L’ultimo, ma non per importanza, è un fondamentale valore organizzativo, l’energia, entusiasmo ed impegno intesi come atteggiamenti energici richiesti alle persone.


LA POLITICA DEL LABORATORIO
La Direzione del Laboratorio SIDER TEST S.r.l. al fine di assicurare ai propri prodotti e servizi una maggiore rispondenza agli standard qualitativi richiesti, ritiene necessario mantenere un sistema di gestione e Assicurazione della Qualità.
La Direzione garantisce che tutte le prove eseguite vengano realizzate con professionalità e precisione.
A tal fine la Direzione ritiene obiettivi di primaria importanza:
La soddisfazione del cliente attraverso l’idoneità e conformità del prodotto rispetto
ai requisiti, le prestazioni a prezzi competitivi
e la rapidità e puntualità di consegna
L’addestramento del personale,
attraverso corsi di formazione con
particolare riguardo alla documentazione,
procedure, riservatezza e sicurezza
La conformità del proprio sistema Qualità
alla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025
con accreditamento da parte
dell’organismo preposto
Il tempestivo trattamento dei problemi, delle non conformità e dei reclami al fine di creare un’opportunità di miglioramento a partire dalla consapevolezza degli errori commessi
L’assicurazione dell’ indipendenza, imparzialità e integrità del Laboratorio
Il mantenimento e miglioramento continuo
del servizio offerto
L’aggiornamento, manutenzione e taratura secondo i requisiti di norma delle apparecchiature
CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Per richiedere un preventivo o ricevere maggiori informazioni compila
il modulo sottostante o chiamaci al (+39) 0523 881 900
Tutti i campi indicati con * sono obbligatori